Proxind
Via R. Follerau, 12 - 43122 Parma - ITALY
Email: info@proxind.it

Azienda

HomeAzienda

PROXIND - ADD TO YOUR ADDITIVES

Chi Siamo

Proxind è un’idea nata nel cuore pulsante della Motor Valley Emiliana per rivoluzionare il mercato Automotive Aftermarket, con i suoi dispositivi automatici e smart, per la manutenzione del veicolo e con il suo approccio ecologico alla cura del motore.

Proxind è fiera sostenitrice del Made in Italy, il che l’ha resa un punto di riferimento per molte compagnie di fama internazionale del settore Automotive Aftermarket, presenti in più di 30 paesi.

Esporta in tutto il mondo macchine automatiche per la pulizia di vari componenti del motore e per la sanificazione dell’ambiente, rivolgendosi soprattutto a famosi marchi produttori di additivi, oli e liquidi per la manutenzione del veicolo e la pulizia del motore.

Il team Proxind possiede una passione sincera per l’innovazione e per il dialogo; in noi troverai un partner affidabile ed esperto, che ti permetterà di essere sempre un passo avanti in questo settore proiettato sempre di più verso il futuro.

Nascere in Italia e crescere nel mondo, questa la sintesi della nostra storia. Continueremo a guardare avanti, estendendo i nostri orizzonti e contribuendo a rafforzare il valore del brand “Made in Italy”, fatto di know-how, dedizione, genio e creatività

CEO Davide Ostigliesi

i nostri

Punti di Forza

Ricerca e Sviluppo

Sia la progettazione tecnica che la produzione sono seguite internamente dai nostri ingegneri nello stabilimento di Parma, Italia.

Qualità dei Componenti

I nostri macchinari sono prodotti interamente con componenti Made in Italy, affidabili e di altissima qualità, acquistati da fornitori situati quasi esclusivamente nel Nord Italia.

Servizio di Personalizzazione

Produciamo esclusivamente in private label, non uscendo sul mercato con il marchio Proxind. I progetti dei nostri prodotti sono sempre eseguiti seguendo le vostre istruzioni e richieste.

Assistenza su misura del Cliente

Proxind è aperta al dialogo ed all’ascolto delle vostre necessità, soddisfacendo le vostre richieste durante la fase di progettazione e supportandovi in modo attivo durante le fasi di produzione e consegna.

Ottima conoscenza tecnica

Gli ingegneri ed i tecnici Proxind soddisferanno tutte le vostre esigenze, realizzando progetti su misura per voi e rispondendo a domande di natura tecnica.

Consegne in tutto il Mondo

I dispositivi Proxind sono presenti in più di 30 paesi e su ogni continente, a dimostrazione dell’esperienza e dell’affidabilità del marchio.

Vision & Mission

La Mission di Proxind è fare in modo che i suoi clienti offrano alle autofficine dispositivi in grado di garantire prestazioni migliori ai veicoli, riducendo le emissioni di gas di scarico grazie a dispositivi affidabili, che permettano loro di distinguersi con soluzioni personalizzate e su misura.

La Vision di Proxind è proiettata verso il futuro, con l’adozione di un approccio dinamico alla progettazione di macchine e software, che porta alla produzione di dispositivi tecnologicamente intelligenti, automatici, all’avanguardia e di nuova generazione.

Performing

Garantiamo una prestazione migliore al veicolo, riducendo le emissioni

Reliable

Costruiamo macchinari utilizzando solo componenti made in Italy, che garantiscono una lunga durata nel tempo

Original

Realizziamo dispositivi in private label seguendo le vostre istruzioni e richieste

Intelligent

Produciamo dispositivi intuitivi e completamente automatici

 

Next

Contribuiamo ad offrire un servizio professionale con macchine di nuova generazione in un settore in continua evoluzione

 

Dynamic

Siamo disposti ad apportare modifiche ai progetti in corso d’opera, secondo le vostre necessità

 

Qualità: Proxind è azienda certificata ISO 9001:2015

Le nostre Certificazioni

Azienda

Il 14 dicembre 2018, dopo aver superato tutti gli audit previsti per l’ottenimento della certificazione ISO 9001:2015, l’istituto internazionale IQNET-CISQ ha conferito a Proxind la certificazione di qualità n. 1819.2018.

Rilasciata sulla base di rigorosi parametri di valutazione, la certificazione rappresenta la massima garanzia di qualità dei sistemi aziendali; sono previste e applicate verifiche interne schedulate per offrire sempre un’elevata qualità di servizi e prodotti.

Proxind offre ai propri clienti la garanzia di una sempre maggiore tempestività, puntualità e flessibilità. Attraverso la certificazione di qualità, tutto il personale di Proxind è coinvolto direttamente e indirettamente a rispondere alle vostre esigenze presenti e future.

Proxind fornisce adeguata formazione a ciascun lavoratore in merito ai rischi legati alla salute e sicurezza sul lavoro connessi all’attività dell’impresa in generale, oltre alle procedure che riguardano il primo soccorso, la prevenzione e lotta antincendio e l’evacuazione dei luoghi di lavoro.

Richiediinformazioni

Inviaci un’email con le tue richieste e questa sarà inoltrata al personale di competenza il quale troverà la soluzione più adatta alla richiesta.

Contattaci
Assistenzatecnica
Il nostro team di esperti, altamente qualificato, è disponibile a risolvere qualsiasi tipo di necessità che possiate incontrare con grande professionalità e disponibilità.
Richiedi Assistenza
Garanzia15 Mesi
Tutti i macchinari ed i dispositivi Proxind sono garantiti per 15 mesi dal momento in cui vengono spediti. Nel rarissimo caso in cui uno dei nostri macchinari dovesse subire un guasto, Proxind provvede rapidamente a spedire pezzi di ricambio

Proxind è un’idea nata nel cuore pulsante della Motor Valley Emiliana per rivoluzionare il mercato Automotive Aftermarket

Dove Siamo

Copyright © Proxind Srl | All rights reserved - Credits: Makia.it